Gugole Ivan

Gugole Ivan

Nasce a Bovolone (VR) il 25 ottobre 1971. Si laurea in Ingegneria Civile con specializzazione Edile nel 1998 presso l’Università degli Studi di Trento, Facoltà di Ingegneria Civile, con la tesi “Analisi statica e dinamica di edifici realizzati con procedimenti di industrializzazione dei getti” – votazione finale: 110/110 (centodieci/110). E’ abilitato alla professione di ingegnere dal 1998. Nel 1999 si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Verona al n° A2649. Apre uno studio professionale nel 2001.

Dal 1998 al 2008 collabora con lo Studio Andreolli di Rovereto per il quale è Project Leader dei progetti del Polo Culturale e Museale di Rovereto (Museo di arte moderna e contemporanea (MaRT), Auditorium, Biblioteca Civica, Autorimessa e Parco), dell’Auditorium Melotti (arredo, complementi architettonici e corredo impiantistico speciale per Auditorium, Sala conferenze, Bar, Deposito e Camerini) e del restauro dei settecenteschi Palazzo Alberti e Palazzo del Grano (sede Biblioteca e nuova Pinacoteca della città di Rovereto).

Dal 2007 collabora con amministrazioni pubbliche per il Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione.

Dal 2008 collabora con Imprese ed Immobiliari per le quali segue tutto il processo progettuale e realizzativo (Progettazione, Direzione Lavori, Sicurezza e Project Management) di edifici residenziali.

Dal 2009 al 2011 è stato rappresentante presso la Commissione Edilizia Comunale del comune di Bovolone.

Offre consulenze a Studi di Progettazione e Ditte con la realizzazione di rendering, sia di interni che di esterni.

Partecipa a diversi concorsi di progettazione, dei quali si riportano una segnalazione al “Concorso per la progettazione preliminare di una struttura sportiva polifunzionale nel Comune di Trecenta (RO)” nel 2006, un terzo posto al “Concorso di idee per il recupero e la riqualificazione della Piazza Risorgimento in Bulgarograsso (CO)” nel 2006, un sesto posto al “Concorso di idee per la definizione degli spazi e la realizzazione di nuovi uffici comunali in Malnate (VA)” nel 2007, un terzo posto al “Concorso di progettazione per la riqualificazione urbana ed architettonica con riassetto funzionale di due aree centrali della città di Buccinasco” nel 2008.

© 2013 Chapter Two - All rights reserved | Designed by Oitentaecinco, powered by WordPress